CONSAPEVOLEZZA VOCALE DEL CANTANTE – LA FIBROSCOPIA DELLA VOCE

Description: Nell’era dei “media” il cantante è spesso informato/formato sulla gestione della propria voce e ancor di più è consapevole dello sforzo vocale utilizzato durante la performance; si rende conto infatti del rischio che la professione stessa e lo sforzo vocale ad essa associata comporta. E’ indubbio che un atteggiamento vocale corretto consente di sviluppare una voce adeguata alle esigenze professionali e assicura una prevenzione rispetto al possibile sviluppo di patologie disfunzionali e/o organiche. Quest’anno, in occasione della giornata mondiale della voce, abbiamo deciso di porre la nostra attenzione a questa categoria di professionisti dedicando loro un laboratorio di autovalutazione, valutazione fibroscopica nonché di prevenzione delle disodie. 

Date: 2018-04-20 

Time: 09:00 - 18:00 

City/place: Udine Venue address: VIA TEOBALDO CICONI 10/2 - 33100 UDINE (UD) 

Performer/s: Annamaria Bellomo Medico specialista in Otorinolaringoiatria, Logopedista, Master in vocologia artistica; Serenella Pegoraro Logopedista, esperta in vocalità del bambino e dell’adulto, Master in vocologia artistica, cantante. 

Web: www.newcoram.it

Contact: Incontro gratuito (posti limitati): per una migliore organizzazione è richiesta la prenotazione al numero 0432-585460 o una mail a jessica.martinig@coram.it 



The information is provided by the organiser who is responsible for it.
Bookmark the permalink.